Un posto SVE per il Progetto Boltik Baik

Il nostro Centro Studi sta cercando un volontario per inserire in un progetto SVE in Lettonia di due mesi dal 1 Aprile al 31 Maggio. baltik

Il ruolo dei volontari SVE sarà quello di aiutare il team dell’associazione “Radi vidi Pats” a organizzare un festival nazionale sul ciclo turismo.

In particolare i volontari si occuperanno dell’organizzazione degli workshop che si realizzeranno durante il festival, preparazione dei percorsi, azioni di visibilità attraverso la creazione di poster, foto ecc.

Vitto e alloggio è completamente gratuito e il viaggio è rimborsato fino alla soglia massima di 275 Euro. Inoltre i volontari riceveranno un pocket money di 80 Euro al mese.

Per candidarsi è necessario inviare CV e lettera motivazionale in Inglese a info@demostenecentrostudi.org entro il 31 Gennaio. I candidati saranno contattati per un colloquio motivazionale.

Per avere maggiori informazioni sul progetto scarica la Call for Volunteer, o contatta la responsabile del progetto di “Radi vidi Pats” scrivendo a evs@radividipats.lv

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...